8 Marzo 2023
GIOVANI IMPRESA: OSCAR GREEN 2023 GENERAZIONE IN CAMPO. Iscriviti
📌Aperte le iscrizioni per la nuova edizione di Oscar Green! Il concorso promosso da Coldiretti Giovani Impresa arrivato alla diciassettesima edizione!
📌Tante le idee imprenditoriali che hanno preso parte al concorso ed hanno saputo coniugare tradizione e innovazione.
🧑‍🌾Il prossimo vincitore potresti essere tu! 🪙
LEGGI IL REGOLAMENTO E PARTECIPA AL CONCORSO❗❗⬇️
INFO. Noemi Ferretti, segreteria Coldiretti Giovani Impresa Pistoia: 0573991047 - noemi.ferretti@coldiretti.it