27 Febbraio 2023
BANDI. Proroghe dei termini per agricoltura di precisione e riduzione dei maggiori costi energetici sostenuti dalle imprese florovivaistiche

E' stata prorogata al 31 marzo 2023 la scadenza del bando attuativo del tipo di operazione 4.1.1 - Agricoltura di precisione (annualità 2022) il bando a questo link.

Scadrà, invece, il 20 marzo il bando Sostegno della riduzione dei maggiori costi energetici sostenuti dalle imprese florovivaistiche ai sensi del Decreto Ministeriale 19 ottobre 2022 n. 532191. CAMPAGNA 2022 – Proroga termine presentazione domande (rettifica Istruzioni Operative n. 118 del 20 dicembre 2022).

Per info, contatta gli uffici Coldiretti.

Quest’anno spenderai di più o di meno per acquistare l’uovo di Pasqua?