25 Giugno 2021
BuyFood Toscana, aperte le iscrizioni all’edizione 2021

E' al via la terza edizione di BuyFood Toscana - 2021 - , dedicata ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (DOP, IGP,  AgriQualità, Biologici, Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT, Prodotto di Montagna).

La Regione Toscana, con Decreto 9996 del 14/06/2021 ha approvato l'avviso per la manifestazione di interesse a partecipare all’evento B2B della durata di una giornata, che ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra un massimo di 60 imprese e gli operatori commerciali, nazionali ed internazionali, appositamente selezionati provenienti da mercati target di comprovato interesse tra importatori, distributori, agenti, Horeca, ecc..

L'Avviso è rivolto alle imprese, che hanno sede legale o operativa in Toscana, che partecipano per prodotti ottenuti in unità produttive ubicate in Toscana e appartenenti ad almeno una delle seguenti tipologie:

• prodotti a marchio DOP o IGP della Toscana
  • prodotti a marchio Agriqualità
  • prodotti in cui le DOP/IGP della Toscana ne siano ingredienti ed il cui nome è valorizzato nell’etichetta frontale
  • prodotti a marchio biologico UE (Reg. (UE) N. 271/2010 della Commissione), ottenuti in unità produttive ubicate in Toscana
  • Prodotti Agroalimentari Tradizionali - PAT della Toscana
  • prodotti a marchio Prodotto di Montagna

Come partecipare

La domanda di partecipazione può essere effettuata esclusivamente on-line, a partire dalle ore 08:00 del 16 giugno 2021, attraverso la compilazione della domanda al seguente indirizzo:

https://regionetoscana.crmcorporate.it, alla sezione “Eventi” – BuyFood Toscana 2021

Non sono considerate ricevibili eventuali domande di iscrizione pervenute prima della data stabilita o pervenute con modalità diverse.

Scadenza presentazione domande

La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata alle ore 12:00 del giorno 28 giugno 2021.

Per saperne di più è possibile contattare l'e-mail: promozione.agricoltura@regione.toscana.it