30 Marzo 2021
Il saluto di Simone Ciampoli

Cari soci,

si è concluso il mio percorso nella Federazione di Pistoia, sono stato chiamato a dirigere Coldiretti Vicenza. Sono stati 5 anni ricchi e intensi. Con alcuni snodi importanti che hanno rafforzato la Federazione di Pistoia. Il valore dell’unità, l’entusiasmo nelle tante iniziative realizzate sono un patrimonio ‘pistoiese’ che mi hanno arricchito. La pandemia ci ha condizionati, ma abbiamo –soci, dirigenza e dipendenti - reagito al meglio, con consapevolezza e senza mai fermarci. Abbiamo dato supporto e prospettive alle aziende agricole. Ringrazio tutti per il sostegno, soci, dirigenza e dipendenti e auguro buon lavoro a Gianfranco Drigo.

Simone Ciampoli