3 Aprile 2023
Controllo di Gestione per le aziende vivaistiche. Guarda il video e contattaci

Coldiretti Pistoia sta implementando un nuovo servizio di consulenza relativo al Controllo di Gestione per le aziende vivaistiche. '

Per illustrarne le potenzialità, sia in termini di riduzione dei costi di gestione (più efficienza), sia in termini di aumento del volume di vendite (più produttività), abbiamo realizzato un primo incontro col Prof. Danilo Scarponi, che ha sviluppato un modello di controllo di gestione e analisi di costi e ricavi aziendali specifico per il vivaismo e che affiancherà e supporterà Coldiretti. A questo link la registrazioneLa presentazione affronta aspetti di carattere generale e introduttivo.

Il servizio prevede un percorso specifico per ogni azienda, con incontri, visite e analisi dei dati contabili ed extracontabili tarati sulle necessità e peculiarità proprie delle singole imprese.

L’obiettivo di Coldiretti Pistoia è di tracciare un percorso di crescita per le imprese associate, fornendo supporto consulenziale qualificato agli orientamenti strategici e operativi degli imprenditori.

Contattare per info e approfondimenti il dottor Pier Francesco Previti, 0573991039 - pierfrancesco.previti@coldiretti.it