15 Settembre 2020
Corso. CANAPA e colture non-food

CAICT ha organizzato un CORSO GRATUITO rivolto a 25 AGRICOLTORI, privilegiando i GIOVANI, sulle filiere produttive non-food, con particolare risalto alla filiera della CANAPA.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito di un incarico che ci arriva dal Centro di ricerca CREA su segnalazione della Confederazione ed è collegata al progetto PANACEA finanziato dal programma europeo di ricerca Horizon 2020.

Il corso avrà una durata di due giornate: la prima si svolgerà in aula giovedì 24 settembre (ore 9:00 - 18:00) presso la sede Coldiretti Siena, la seconda, che prevede sopralluoghi presso aziende agricole produttrici di canapa in provincia di Siena, si svolgerà venerdì 25 settembre (ore 9:00 - 18:00).

Per ogni eventuale richiesta di chiarimento contattare Olivia Fossi

C.A.I.C.T. Centro Assistenza Imprese Coldiretti Toscana s.r.l.

Tel 055 32357209 Fax 055 3246612

Cell 347 1978942

E-mail olivia.fossi@coldiretti.it

Quest’anno spenderai di più o di meno per acquistare l’uovo di Pasqua?