11 Giugno 2012
CASEIFICI DANNEGGIATI DAL SISMA, PARMIGIANO PRESTO NEI MERCATI CAMPAGNA AMICA

Parmigiano Reggiano. Anche Coldiretti Pistoia si sta impegnando a creare occasioni di vendita per il FORMAGGIO DEI CASEIFICI DANNEGGIATI DAL SISMA ad un prezzo giusto. Presto, anche nei mercati di CAMPAGNA AMICA di Pistoia ci sarà la possibilità di acquistare il formaggio proveniente esclusivamente da CASEIFICI DANNEGGIATI.
Tramite comunicati stampa, la nostra pagina facebook (Coldiretti Pistoia Filiera Corta), il nostro sito (www.pistoia.coldiretti.it) comunicheremo quando il Parmigiano sarà disponibile.
La distribuzione risente, come ovvio, dai problemi causati dal sisma e per questo motivo non è possibile accettare prenotazioni, salvo che per quantitativi superiori a 50 chilogrammi.
I cittadini della provincia di Pistoia che vogliano contribuire ad alleviare i problemi delle aziende agricole colpite dal sisma potranno acquistare il Parmigiano Reggiano pressi i mercati di Campagna Amica di Pescia (martedì), Monsummano (mercoledì), Quarrata (giovedì), Agliana (primo e terzo venerdì di ogni mese) e Pistoia il sabato.