11 Novembre 2013
Coldiretti Pistoia Informa 19-2013. Il nuovo presidente Coldiretti, danni da alluvione, Consorzi di Bonifica…

Coldiretti Pistoia Informa è inviato alle imprese agricole, a cura dei tecnici agronomi e forestali, fiscalisti, esperti economico-finanziari ed altri professionisti di Impresa Verde, società di servizi della rete Coldiretti. Un gruppo di lavoro presente sull’intero territorio provinciale a cui rivolgersi per approfondimenti, consulenze, incontri e per tutte le altre esigenze dell'azienda agricola.
________________________________________________

Numero 19 dell'11 NOVEMBRE 2013

INDICE

COLDIRETTI. Il 15 novembre si elegge il nuovo Presidente