27 Marzo 2014
COLDIRETTI PISTOIA INFORMA: è online il numero 6-2014

Coldiretti Pistoia Informa è inviato alle imprese agricole, a cura dei tecnici agronomi e forestali, fiscalisti, esperti economico-finanziari ed altri professionisti di Impresa Verde, società di servizi della rete Coldiretti. Un gruppo di lavoro presente sull’intero territorio provinciale a cui rivolgersi per approfondimenti, consulenze, incontri e per tutte le altre esigenze dell'azienda agricola. Redazione a cura dell'ufficio comunicazione di Coldiretti Pistoia.

SCARICA IL Numero 6 del 27 marzo 2014 - FLASH

INDICE

MONTAGNA. Pulitura boschi, Coldiretti prepara l'albo aziende agricole
CASTAGNI. Per coltivarli sotto rete antinsetto presentare domanda entro fine marzo