14 Aprile 2014
COLDIRETTI PISTOIA INFORMA: è online il nuovo numero

Coldiretti Pistoia Informa è inviato alle imprese agricole, a cura dei tecnici agronomi e forestali, fiscalisti, esperti economico-finanziari ed altri professionisti di Impresa Verde, società di servizi della rete Coldiretti. Un gruppo di lavoro presente sull’intero territorio provinciale a cui rivolgersi per approfondimenti, consulenze, incontri e per tutte le altre esigenze dell'azienda agricola. Redazione a cura dell'ufficio comunicazione di Coldiretti Pistoia.

SCARICA il numero 7 del 14 aprile 2014

INDICE

L'OPINIONE
La bella notizia: stop alle rendite nei campi