6 Febbraio 2014
CPI: consulenza finanziaria, sussidi disoccupazione, biologico, 6 bandi. L’opinione e la bella storia

Coldiretti Pistoia Informa è inviato alle imprese agricole, a cura dei tecnici agronomi e forestali, fiscalisti, esperti economico-finanziari ed altri professionisti di Impresa Verde, società di servizi della rete Coldiretti. Un gruppo di lavoro presente sull’intero territorio provinciale a cui rivolgersi per approfondimenti, consulenze, incontri e per tutte le altre esigenze dell'azienda agricola. Redazione a cura dell'ufficio comunicazione di Coldiretti Pistoia.
_____________________________________
SCARICA il numero 3 del 4 febbraio 2014

INDICE

L'OPINIONE