8 Febbraio 2017
Fisco. L’impatto della Legge di Stabilità sulle aziende agricole

Coldiretti Pistoia Incontra... a Pescia. Comincia con la città valdinevolina il nuovo ciclo di incontri con le aziende agricole dell'associazione agricola in tutta la provincia. Il 9 febbraio alle 20,30 presso la sala conferenze della Banca di Pescia (in via Alberghi 28, Castellare di Pescia), si parlerà di novità in fatto di finanziamenti ed in materia contributiva (benefici per i giovani che aprono un'azienda agricola); oltre agli sgravi di cui beneficiano gli imprenditori agricoli (Imu, Irpef, Irap, ecc.), saranno illustrati adempimenti e scadenze in materia di Iva, introdotti con l'ultima Legge di Stabilità per le 'Partite Iva' di ogni settore, ed il loro impatto sulle aziende agricole.
Interverranno Michela Nieri e Simone Ciampoli, presidente e direttore di Coldiretti Pistoia, e i tecnici dell'associazione agricola.
Nuovi appuntamenti di Coldiretti Pistoia Incontra si terranno entro febbraio a Monsummano Terme, San Marcello Pistoiese, Pistoia, Quarrata e Pistoia.