2 Dicembre 2016
GIAN CARLO CASELLI A PISTOIA AL SEMINARIO ‘TUTELA DEL MADE IN ITALY E LEGALITÀ’

Il 6 dicembre Gian Carlo Caselli sarà a Pistoia per parlare di agromafie. Il Presidente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare, già Procuratore nazionale antimafia, chiuderà i lavori del seminario Tutela del Made in Italy e Legalità: un’opportunità di crescita e di sviluppo per le Pmi organizzato, in occasione della V Giornata della Trasparenza e della legalità, da Camera di Commercio di Pistoia e Coldiretti Pistoia, in collaborazione con la Fondazione “Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare” e l'Associazione Libera.
L'evento si svolgerà Martedì, 6 dicembre 2016 – Ore 10.00, presso il Salone del Consiglio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Pistoia, in Corso Silvano Fedi, 36 a Pistoia.

Stefano Morandi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia
Michela Nieri, Presidente di Coldiretti Pistoia

Relazione sulla performance dell’Ente camerale
Daniele Bosi, Segretario Generale della Camera di Commercio di Pistoia