1 Ottobre 2013
IL NUMERO 17-2013 DI COLDIRETTI PISTOIA INFORMA

Coldiretti Pistoia Informa è inviato alle imprese agricole, a cura dei tecnici agronomi e forestali, fiscalisti, esperti economico-finanziari ed altri professionisti di Impresa Verde, società di servizi della rete Coldiretti. Un gruppo di lavoro presente sull’intero territorio provinciale a cui rivolgersi per approfondimenti, consulenze, incontri e per tutte le altre esigenze dell'azienda agricola.

Numero 17 del primo OTTOBRE 2013

SCARICA IL PDF
INDICE

IVA. Aumenta l'aliquota massima, l'impatto sui consumi alimentari