Addio Fausto! il tuo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori. Con queste parole di cordoglio, Coldiretti Pistoia manifesta vicinanza a tutta la famiglia Savigni per la scomparsa di Fausto, anima e fondatore della macelleria agricola Savigni, parte preziosa della rete Coldiretti – Campagna Amica. Uomo generoso, custode della tradizione e del benessere animale, Fausto ha saputo coniugare lavoro, rispetto per la natura e qualità, consegnando alla moglie Paola, ai suoi figli Niccolò e Mileto, familiari tutti e alla comunità un progetto autentico di agricoltura sostenibile.
Il presidente Fabrizio Tesi, il direttore Francesco Ciarrocchi, e tutto il consiglio di Coldiretti Pistoia desiderano esprimere la propria vicinanza alla famiglia Savigni in questo momento di dolore. Ci uniamo al cordoglio degli amici e dei colleghi che, giorno dopo giorno, hanno condiviso con lui la passione per la terra e per il lavoro contadino. Il ricordo di Fausto resterà vivo nei valori di serietà, dedizione e autenticità che hanno fatto della sua macelleria un punto di riferimento per chi crede in un’agricoltura rispettosa e genuina.
Addio Fausto! il tuo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori.
I funerali di Fausto Savigni si svolgeranno il 10 dicembre alle 14,30 nella chiesa di Pavana e sarà accompagnato dalla presenza dei mezzi dei vigili del fuoco.