18 Novembre 2022
INCONTRI TERRITORIALI. Il prossimo a Masiano, martedi’ 22 novembre

Iniziati π‘Ž π‘€π‘œπ‘›π‘ π‘’π‘šπ‘šπ‘Žπ‘›o π‘‡π‘’π‘Ÿπ‘šπ‘’, proseguiranno a ritmo serrato gli incontri territoriali di Coldiretti Pistoia π‘π‘œπ‘› 𝑖 π‘ π‘œπ‘π‘–, per fare i𝑙 π‘π‘’π‘›π‘‘π‘œ 𝑠𝑒𝑙𝑙𝑒 π‘žπ‘’π‘’π‘ π‘‘π‘–π‘œπ‘›π‘– d𝑖 π‘šπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘œπ‘Ÿ π‘Ÿπ‘–π‘™π‘–π‘’π‘£π‘œ 𝑒𝑑 π‘’π‘Ÿπ‘”π‘’π‘›π‘§π‘Ž π‘π‘’π‘Ÿ 𝑖𝑙 π‘ π‘’π‘‘π‘‘π‘œπ‘Ÿπ‘’ π‘π‘Ÿπ‘–π‘šπ‘Žπ‘Ÿπ‘–π‘œ.

Il 22 novembre a Pistoia/Masiano, il 24 a Pescia, il 28 a San Marcello ed il 1 dicembre a Quarrata, con inizio alle 20.30 (leggi tutto il calendario).

TANTI E DI ESTREMA ATTUALITA' GLI ARGOMENTI OGGETTO DI TRATTAZIONE.

π‘«π’‚π’π’β€™π’‚π’π’π’‚π’“π’Žπ’† π’„π’Šπ’ƒπ’ π’”π’Šπ’π’•π’†π’•π’Šπ’„π’, 𝒂𝒍 π’„π’‚π’Žπ’ƒπ’Šπ’‚π’Žπ’†π’π’•π’ π’„π’π’Šπ’Žπ’‚π’•π’Šπ’„π’, 𝒂𝒍 𝒄𝒂𝒓𝒐 𝒃𝒐𝒍𝒍𝒆𝒕𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 π’“π’Šπ’”π’„π’‰π’Šπ’‚ π’…π’Š 𝒂𝒇𝒇𝒐𝒔𝒔𝒂𝒓𝒆 π’Š π’„π’π’π’•π’Š 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 π’‚π’›π’Šπ’†π’π’…π’† π’‚π’ˆπ’“π’Šπ’„π’π’π’†.
𝑬 π’‘π’π’Š 𝒍𝒆 π’π’‘π’‘π’π’“π’•π’–π’π’Šπ’•Γ  π’…π’Š π’Šπ’π’—π’†π’”π’•π’Šπ’Žπ’†π’π’•π’ π’Šπ’ 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒆 π’Šπ’ π’‚π’“π’“π’Šπ’—π’, π’‘π’“π’†π’—π’Šπ’…π’†π’π’›π’‚ 𝒆 π’‡π’Šπ’”π’„π’.

FOCUS SULLE PRATICHE SLEALI: CONTRATTI ED ACCORDI QUADRO A DISPOSIZIONE IMPRESE AGRICOLE con l'entrata in vigore del Decreto Legislativo n. 198/2021, che disciplina l'attuazione della direttiva Ue in materia pratiche commerciali sleali nei rapporti tra le imprese nella filiera agricola e alimentare.

Quali buone pratiche hai messo in atto nella tuo quotidianitΓ  per ridurre l’uso della plastica?