15 Novembre 2018
NUOVO SERVIZIO DI FATTURAZIONE DIGITALE PER I SOCI. AL VIA GLI INCONTRI DI COLDIRETTI

10 appuntamenti per le aziende agricole in tutta la provincia in vista dell’introduzione della fattura elettronica
Manca un mese e mezzo all’introduzione della fattura elettronica, un cambiamento che entrerà in vigore per tutte le imprese dal 1 gennaio 2019 e che rivoluzionerà anche il settore agricolo. Per questo Coldiretti Pistoia ha organizzato una serie di incontri su tutto il territorio provinciale, per informare i soci sulle novità e su quanto è già a loro disposizione grazie al Portale del Socio Coldiretti (https://socio.coldiretti.it) come il nuovo servizio “Fatturazione digitale”.
Saranno una decina gli appuntamenti previsti in tutta la provincia per parlare di fattura elettronica e del Portale del Socio, che integra al suo interno tanti servizi e informazioni utili all’impresa agricola socia di Coldiretti. Si parte da Quarrata il 19 novembre, e poi il 20 a Pistoia, il 21 a Pescia, il 22 a Monsummano e il 26 a San Marcello Pistoiese. Nelle varie tappe si terranno in successione più incontri con gli esperti del settore fiscale di Coldiretti Pistoia. “Saranno incontri mirati per le quali le aziende socie stanno ricevendo gli inviti. La nostra organizzazione sta mettendo in campo tutte le sue risorse e competenze – sottolinea Simone Ciampoli, direttore di Coldiretti Pistoia- . In occasione di questi incontri formativi, previsti a tappeto su tutta la provincia, spiegheremo gli adempimenti necessari e presenteremo anche il nuovo servizio “Fatturazione digitale” da aggiungere al Portale del Socio Coldiretti, in grado di dare soluzioni e risposte concrete alle imprese agricole”.