Il prossimo 31 gennaio scade il termine per effettuare il pagamento della TARIFFA FITOSANITARIA ANNO 2024: il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul C/C intestato a Regione Toscana con IBAN: IT72D0760102800001003018049; causale: TARIFFA FITOSANITARIA ANNO 2024 ed il proprio codice fiscale. La cifra da pagare è rimasta invariata rispetto al 2023, ma si ricorda che dallo scorso anno chi ha più centri aziendali autorizzati dovrà pagare la tariffa per ciascun centro, mentre chi ha la sede aziendale sprovvista di terreno, oltre la tariffa fitosanitaria dovrà pagare 25 euro in più.
Entro il 28 febbraio occorre che passiate presso i nostri uffici per inserire il pagamento della tariffa fitosanitaria sul sistema informatico ARTEA.
Nell’occasione provvederemo anche ad aggiornare la lista delle piante in produzione ed il particellario del fascicolo aziendale.
Per procedere con la pratica contattare i tecnici di riferimento nelle varie sedi Coldiretti per prenotare l’appuntamento.
Al fine di ottimizzare i tempi vi ricordiamo di portare con voi:
- - La ricevuta del bonifico bancario (provvisto di ID o CRO)
- - La Firma Digitale con il codice Pin o la Tessera Sanitaria attivata con il relativo codice Pin
- - Lista piante in coltivazione
- - Il documento d’identità valido
- - Nel caso di variazioni di superficie aziendale vi ricordiamo di portarci il relativo atto (contratto di acquisto, vendita, affitto, ecc.).