12 Maggio 2023
PAC. VIENI IN COLDIRETTI PER PRESENTARE LA DOMANDA DI CONTRIBUTO

E' già possibile presentare la documentazione per ottenere i contributi Pac. Si tratta della prima annualità della nuova Politica agricola comunitaria che accompagnerà le imprese fino al 2027. Ci sono alcune novità che i nostri tecnici vi spiegheranno al momento della compilazione della domanda presso i nostri uffici CAA Coldiretti, valutando insieme eventuali possibilità di incrementare il contributo per ettaro utilizzando uno o più filoni di finanziamento.

La scadenza è stata posticipata al 15 GIUGNO, ma è utile attivarsi sin da subito. Per evitare inutili attese potete telefonare e prendere un appuntamento, così da predisporre in anticipo i documenti necessari.

Per Pistoia contattare Matteo Macchini 0573991043 o Antonio Baccari 0573991045.

Per Quarrata chiamare 057372738, per Pescia 0572444448, per San Marcello 0573630474, per Monsummano 0572950504.

Si ricorda:

che per le superfici ad oliveto è necessario conoscere il numero delle piante presenti, questo per poter usufruire di un maggior contributo (Ecoschema 3).

Portare la smart card per firmare la domanda.