16 Novembre 2020
COVID. Servizi Coldiretti sempre operativi

Il protrarsi dell'emergenza covid non riduce i servizi di Coldiretti Pistoia a soci ed utenti. E' comunque indispensabile rispettare tutte le prescrizioni di legge e utilizzare tutta la prudenza che il buonsenso ci suggerisce. E' utile, pertanto, verificare la possibilità di effettuare le varie operazioni a distanza.

Qui trovi tutti i riferimenti (telefoni e mail) dei dipendenti Coldiretti, suddivisi per i vari uffici zona. Contattali e concorda un appuntamento o modalità alternative per soddisfare le tue esigenze. Si ricorda che l’attività agricola è consentita, avendo presente che titolare e collaboratori devono essere sempre in grado di dimostrare che lo spostamento rientra tra quelli consentiti, mediante autodichiarazione (scarica il modello_autodichiarazione_editabile) o esibendo adeguata documentazione attestante lo status di imprenditore agricolo o da esso fornita a dipendenti o ad altre figure assimilate. L’accertata falsità di quanto dichiarato costituisce reato.